Serramenti PVC - arredamenti amici del legno

Vai ai contenuti

Menu principale:

Prodotti
I serramenti in PVC che trattiamo, offrono infinite possibilità di personalizzazione, a partire dalla scelta estetica, con la linea EXTRA dal design tondeggiante softform dei profili anta rendendole più morbide ed eleganti, con la linea KUADER con le sue linee nette, intramontabili e senza fronzoli che soddisfa in pieno le condizioni della moderna architettura e con la linea TOP ALU per esigenze di design particolari grazie ai profili di copertura esterni in alluminio garantisce massime libertà creative e la possibilità di integrare le finestre in PVC in facciate in alluminio.
Inoltre per chi volesse un maggior isolamento oltre al design, si ha a disposizione la linea LIBERTY GOLD con 82 mm di sezione e l'utilizzo del triplovetro.
Infine grazie all’ampia varietà di pellicole decorative in tinta unita o simil-legno e all'ampia gamma di colorazioni disponibile per il rivestimento esterno in alluminio con colorazioni Ral ed effetti legno.
Le finestre prodotte offrono un sensibile contributo alla creazione di una sensazione di assoluta sicurezza, rendendo la vita difficile a ladri e scassinatori con soluzioni tecnologiche all’avanguardia. Di serie la ferramenta prevede punti di chiusura antiefrazione anche sull'anta secondaria proseguendo il giro ferramenta su di essa, microareazione e trattamento anticorrosione. A richiesta, viene raggiunta la classe di resistenza all’effrazione WK 1 e WK 2 secondo la norma DIN EN 1627 e in funzione delle esigenze strutturali, sono disponibili diversi profili di rinforzo, nel telaio esterno e nell’anta, per garantire massima stabilità e durata della finestra.
Tutti i serramenti rispettano i requisiti per la detrazione del 65%.
Infine i materiali impiegati sono completamente riciclabili, perchè i profili Schüco utilizzati per la realizzazione del serramenti, sono certificati per l’assenza di stabilizzanti al piombo, cadmio, bario, stagno (metalli nocivi e tossici) e impiegano additivi basati su Calcio e Zinco, largamente riconosciuti come eco-compatibili. 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu